Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


26/01/2012
Editoriale magazine 01/2012

Quelli di quest’anno sono stati tutti di alto livello e soprattutto sono stati caratterizzati dalla presenza di bravissimi giudici e grandi allevatori stranieri (resi possibili grazie alla collaborazione soprattutto con AST Farm): Maureen Hauch, Harold Card, Ilja Hofman, Linda Lu Reece, Peggy Doster, Pam Carter, Paulie Mercado. Questo fattore, unitamente a un’organizzazione che negli anni abbiamo cercato via via di migliorare, ci ha dato l’opportunità di creare un circuito che non solo in Italia ma nemmeno in Europa ha eguali.

editoriale
Cari lettori,
con la fine dell’anno vecchio (e l’inizio del nuovo) è quasi d’obbligo fare bilanci.
I miei, o meglio i nostri, sono per il 2011 molto più che positivi e mi sentirei di definirli, per certi aspetti, esaltanti.
Innanzitutto la rivista, accontentando le richieste che da anni ci facevate in tanti, è diventata mensile grazie alla nascita di Canidapresa World Wide Edition, disponibile solo on line. Forse qualcuno deve ancora farci l’abitudine, ma sono certa che dopo qualche esitazione, tutti coloro che amano e leggono Canidapresa si affezioneranno presto al nuovo magazine. Un altro grande passo avanti verso l’internazionalizzazione di Canidapresa è rappresentato dall’edizione in lingua inglese che consente a tutti coloro che nel resto del mondo da anni ci guardano con ammirazione, di poter leggere una rivista che ottiene ovunque grandi consensi.
E poi non vi nascondo che pensare che il 2012 è il 19° anno di pubblicazione mi emoziona perché ci stiamo avvicinando a un grande traguardo, quel 20 che adesso è davvero a un passo.
Infine gli show. Quelli di quest’anno sono stati tutti di alto livello e soprattutto sono stati caratterizzati dalla presenza di bravissimi giudici e grandi allevatori stranieri (resi possibili grazie alla collaborazione soprattutto con AST Farm): Maureen Hauch, Harold Card, Ilja Hofman, Linda Lu Reece, Peggy Doster, Pam Carter, Paulie Mercado. Questo fattore, unitamente a un’organizzazione che negli anni abbiamo cercato via via di migliorare, ci ha dato l’opportunità di creare un circuito che non solo in Italia ma nemmeno in Europa ha eguali.
Se poi aggiungete che in occasione dell’ACCP Golden Edition Show di novembre due giudici hanno commentato (vedi pagine dedicate allo show) “Pensavamo che i migliori dogs show si svolgessero negli USA, ma non eravamo mai stati in Italia”, non possiamo che andare orgogliosi di quanto si è costruito con tanto impegno e fatica in questi anni.
Se il 2011 è stato un anno positivo, il 2012 riserverà altre sorprese e belle iniziative: almeno due grandi show al sud (uno in Campania e l’altro in Sicilia) in aggiunta ai quattro che si svolgeranno a Vercelli e a Voghera, prove di lavoro e molto altro ancora.
Ancora un auguri di Buon Anno a tutti
Roberta Albanesi
Direttore di Canidapresa Magazine
N.B. Vorrei ringraziare in modo particolare Maureen Hauch, giudice ufficiale UKC, per la sua disponibilità e per la sua costante collaborazione con la rivista e con l’ACCP. GRAZIE MAUREEN!    

Roberta Albanesi, direttore di Canidapresa Magazine, con un bellissimo cucciolone di staffordshire bull terrier, Urania Alien Hunter, di proprietà dell’allevamento Urania
Foto di:
A&B Photodesign

... prosegui la lettura nella rivista








20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW

08/01/2021
CANIDAPRESA.Magazine n.03/2020


22/10/2020
REGOLAMENTO GARE ACCP 2020_allegato .pdf
Il presente REGOLAMENTO GARE ACCP, valido da gennaio 2020, è stato regolarmente pubblicato sull’Organo di Stampa Ufficiale di ACCP – Canidapresa, nel caso specifico il n.1/2020 della rivista Canidapresa.Magazine. "L'emergenza Covid ha provocato una sospensione degli show per oltre 5 mesi, penalizzando soprattutto gli aspiranti al titolo di ACCP Promising. Pertanto quest'anno, in via eccezionale, saranno ritenuti validi ai fini del conseguimento del titolo di ACCP Promising i punti conseguiti fino all'età di 16 mesi." In allegato il .pdf da stampare.




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.