Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


10/09/2011
EDITORIALE 5_2011

Cari lettori, mi hanno detto che i miei editoriali sono sempre pieni di entusiasmo e di positività. Anche troppo, mi ha fatto notare qualcuno. E’ il discorso del bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto... per me è sempre mezzo pieno! Detto questo, mi è proprio impossibile non essere positiva e piena di entusiasmo per quanto stiamo preparando e realizzando.

Cari lettori,
mi hanno detto che i miei editoriali sono sempre pieni di entusiasmo e di positività. Anche troppo, mi ha fatto notare qualcuno.
E’ il discorso del bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto... per me è sempre mezzo pieno!
Detto questo, mi è proprio impossibile non essere positiva e piena di entusiasmo per quanto stiamo preparando e realizzando.
L’ACCP Golden Edition Show del 13 novembre a Vercelli, infatti,  sarà un evento come in Italia non si è mai realizzato: mai, prima d’ora, c’era stata l’opportunità di avere ben quattro giudici ufficiali statunitensi  (o allevatori di grande notorietà) radunati insieme in un’unica manifestazione, mai c’era stata la possibilità di confrontarsi in un seminario/ dibattito a più voci sulla grande razza.
Per l’ACCP e Canidapresa Magazine è un grande impegno, non solo sotto l’aspetto economico (che credo sia evidente a tutti) ma anche e soprattutto sotto il profilo organizzativo. Voglio anche sottolineare che, se non ci fosse stata la collaborazione di alcuni appassionati (Tiziano Milani, Lorenzo Spada, Carlo Marcattili) che ci saranno di aiuto nel gestire ospitalità e trasferimenti  in quei giorni, per noi sarebbe stato impensabile riuscire a realizzare questo evento.
Che, come potrete leggere sulle pagine di questa rivista, non sarà soltanto un’esposizione, in quanto sono previsti anche una serie di eventi collaterali che renderanno
l’iniziativa molto particolare.
Mi auguro, anzi ci auguriamo tutti noi che stiamo lavorando per organizzare al meglio l’evento, che la partecipazione sia numerosa e che soprattutto gli allevatori non rinuncino all’opportunità che verrà offerta loro nella giornata di sabato per dialogare con questi qualificati giudici statunitensi: Margaret “Peggy” Doster, Maureen Hill Hauch, Paulie Mercado e il giudice ABKC il cui nome è in via di definizione.
Contando di incontrarvi numerosissimi a Vercelli, vi auguro... BUONA LETTURA.

Roberta Albanesi

... prosegui la lettura nella rivista








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.