Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


16/07/2011
LINDA REECE, GIUDICE UKC/AKC ALL’ACCP GOLDEN EDITION SHOW

"Sono inoltre un ispettore dell’UKC per l’american pit bull terrier, anche se questo programma non č piů aperto. Questo programma ha permesso a soggetti registrati presso l’AKC come american staffordshire terrier di essere valutati per stabilire se potessero essere o meno registrati all’UKC come american pit bull terrier”

LINDA REECE, GIUDICE UKC/AKC ALL’ACCP GOLDEN EDITION SHOW DEL 18 SETTEMBRE AL COWBOYS’ GUEST RANCH DI VOGHERA

Due straordinari appuntamenti per questo finale di Campionato ACCP, con due show, uno a settembre e uno novembre, con giudici di grande notorietà.
Il primo appuntamento sarà domenica 18 settembre al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera (PV). A giudicare la Speciale APBT UKC e la Speciale Terrier di Tipo Bull, una donna di straordinaria competenza ed esperienza, Linda Reece, giudice ufficiale UKC e AKC, che vanta un curriculum eccezionale (vi riportiamo qui di seguito uno stralcio della sua presentazione pubblicata su “Canidapresa Magazine” n. 4/2011 già on line e in edicola dal 25 luglio). “Sono giudice UKC, AKC e ARBA (American Rare Breed Association). Ho avuto il privilegio di giudicare un UKC Specialty in Giappone che includeva anche american pit bull terrier, staffordshire bull terrier e bull terrier. Ho anche giudicato diverse volte l’UKC Top Ten Competition e l’UKC Premier Show. Ho avuto l'onore di giudicare National Specialties di numerose razze. Sono orgogliosa di giudicare i fox terrier a pelo liscio alla National Specialty dell’American Fox Terrier Club che si svolgerà in concomitanza con quello del Montgomery County Kennel Club nel 2012. Ho anche giudicato un open show nel Regno Unito.
Sono inoltre un ispettore dell’UKC per l’american pit bull terrier, anche se questo programma non è più aperto. Questo programma ha permesso a soggetti registrati presso l’AKC come american staffordshire terrier di essere valutati per stabilire se potessero essere o meno registrati all’UKC come american pit bull terrier”.

Sabato 17 settembre a Castell’Apertole - Livorno Ferraris (VC) nel salone Babispace si svolgerà un seminario sull’american pit bull terrier tenuto da Linda Reece. E’ obbligatoria l’iscrizione anticipata utilizzando l’apposito modulo che sarà on line  da fine luglio.
Stiamo attendendo le conferme degli altri giudici dello show per la Speciale APBT ADBA e per le razze da presa: al più presto saranno disponibili on line i nominativi.
Sul numero di agosto di Canidapresa World Wide Edition (il secondo) troverete i dettagli su questo grande appuntamento.
Tutto questo ci consentirà di arrivare con entusiasmo all’evento del 12 e 13 novembre, ultima gara del Campionato ACCP 2011 che si svolgerà al Centro Fiere di Caresanablot - Vercelli. Saranno due giorni ricchi di appuntamenti, con diversi giudici statunitensi invitati a giudicare numerose speciali di razza, per le quali sono attesi concorrenti da tutta l’Europa, così com’era successo già nel febbraio scorso. Un programma intenso, una due giorni di cinofilia e di festa per tutti gli appassionati. Un evento di respiro davvero internazionale, reso possibile dalla credibilità che l’Associazione Culturale Cani da Presa e la rivista Canidapresa Magazine ha saputo acquisire in 16 anni di lavoro serio e professionale.
Naturalmente … vi aspettiamo numerosi!











21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.