Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


16/07/2011
Editoriale 04/2011

Per noi sarà un’estate di lavoro, fitta di impegni e appuntamenti. Dovremo infatti lavorare all’organizzazione dei due importanti show di settembre e novembre, con noti giudici statunitensi, mettere a punto gli eventi collaterali previsti (seminari, esibizioni e molto altro), e poi studiare ancora e soprattutto testare le prove di lavoro che introdurremo a partire dal Campionato ACCP 2012.

Cari lettori,
in questo messaggio di inizio estate vorrei invitare tutti coloro che ci seguono da quasi vent’anni e che ancora non l’avessero fatto ad abbonarsi a Canidapresa Worl Wide Edition. E’ uscito infatti il primo numero e ne siamo orgogliosi. Per noi è un grande impegno, sotto tutti i punti di vista, e per poterlo portare avanti ci serve il vostro supporto. Canidapresa World Wide Edition è un bellissimo progetto, nuovo e originale, che sono sicura saprete apprezzare, così com’è stato finora per tutti quelli che hanno scelto di aderire.
Per noi sarà un’estate di lavoro, fitta di impegni e appuntamenti. Dovremo infatti lavorare all’organizzazione dei due importanti show di settembre e novembre, con noti giudici statunitensi, mettere a punto gli eventi collaterali previsti (seminari, esibizioni e molto altro), e poi studiare ancora e soprattutto testare le prove di lavoro che introdurremo a partire dal Campionato ACCP 2012. Infine saremo in giro per il sud dell’Italia per le prime registrazioni (l’ultimo week-end di luglio torneremo infatti in Sicilia perché le richieste sono state molto molto numerose).  E proprio perché abbiamo scoperto una bella realtà, fatta di diversi gruppi di giovani, appassionati e motivati, questa volta non torneremo soltanto per la realizzazione delle Dog Card bensì per parlare concretamente della possibilità per il prossimo anno di organizzare uno show ACCP in Sicilia, valido naturalmente per il Campionato 2012.
Sul numero di agosto di Canidapresa World Wide Edition vi racconteremo com’è andata.
Auguri sinceri per un’estate serena e di relax


Roberta Albanesi
direttore responsabile di Canidapresa Magazine


... prosegui la lettura nella rivista








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.