Complete the form with your username and your password to login:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


22/02/2011
AMICIZIA. “Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”.

Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.

AMICIZIA
“Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”. E' un termine che definisce un rapporto di grande valore, spesso utilizzato con superficialità, se non addirittura abusato.
Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.
Ma anche se usato in modo improprio, la parola amico deve conservare alcune caratteristiche.
Riferito al comportamento di talune persone nel nostro contesto, che riguarda la rivista, le manifestazioni, le premiazioni, chi vince o chi perde durante queste ultime, posso definire chi è nostro/mio amico e chi no.                                                                                                         Ad esempio amico è colui che non mi chiede sconti o addirittura di non pagare l'ingresso, perchè sa che quel che potevo fare a suo vantaggio l'ho già fatto anticipando la sua richiesta.
Sono miei amici coloro i quali investono soldi in pubblicità sulla rivista, pur sapendo che, oltre al risultato di promozione pubblicitaria, non avranno nessun altro beneficio, (per essere molto espliciti: in gara vinceranno solo se il giudice riterrà di premiarli). E' mio amico chi mi espone il proprio parere in modo pacato, senza insulti ed è disposto a discutere in modo civile la propria opinione ed è altrettanto disposto ad ascoltare e a comprendere le mie ragioni.
E' mio amico chi mi espone la sua opinione direttamente, di persona, non attraverso qualche forum, pur sapendo che lo fa a mia insaputa e non sta comunicando con me. L'amico è colui al quale non devo spiegare nulla perchè ha già capito le ragioni di un mio eventuale errore, senza criminalizzarmi. E' mio amico colui che non mi costringe a continue giustificazioni per le decisioni, magari impopolari, adottate perchè capisce che sono necessarie per la sopravvivenza della rivista, dell'associazione e del campionato ACCP.
Al contrario di chi non apprezza il lavoro da noi svolto fino ad ora e non capisce che senza una testata giornalistica come “Canidapresa Magazine” forse non avrebbe venduto neppure un cane in tutta la sua vita, l'amico è pronto a schierarsi con noi e a difenderci da qualsiasi ingiuria.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che definiscono gli amici o perlomeno I NOSTRI AMICI e... sono davvero tanti!
Grazie a tutti








21/12/2021



18/12/2021



20/07/2021






18/12/2021


KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.