Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


22/02/2011
AMICIZIA. “Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”.

Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.

AMICIZIA
“Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”. E' un termine che definisce un rapporto di grande valore, spesso utilizzato con superficialità, se non addirittura abusato.
Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.
Ma anche se usato in modo improprio, la parola amico deve conservare alcune caratteristiche.
Riferito al comportamento di talune persone nel nostro contesto, che riguarda la rivista, le manifestazioni, le premiazioni, chi vince o chi perde durante queste ultime, posso definire chi è nostro/mio amico e chi no.                                                                                                         Ad esempio amico è colui che non mi chiede sconti o addirittura di non pagare l'ingresso, perchè sa che quel che potevo fare a suo vantaggio l'ho già fatto anticipando la sua richiesta.
Sono miei amici coloro i quali investono soldi in pubblicità sulla rivista, pur sapendo che, oltre al risultato di promozione pubblicitaria, non avranno nessun altro beneficio, (per essere molto espliciti: in gara vinceranno solo se il giudice riterrà di premiarli). E' mio amico chi mi espone il proprio parere in modo pacato, senza insulti ed è disposto a discutere in modo civile la propria opinione ed è altrettanto disposto ad ascoltare e a comprendere le mie ragioni.
E' mio amico chi mi espone la sua opinione direttamente, di persona, non attraverso qualche forum, pur sapendo che lo fa a mia insaputa e non sta comunicando con me. L'amico è colui al quale non devo spiegare nulla perchè ha già capito le ragioni di un mio eventuale errore, senza criminalizzarmi. E' mio amico colui che non mi costringe a continue giustificazioni per le decisioni, magari impopolari, adottate perchè capisce che sono necessarie per la sopravvivenza della rivista, dell'associazione e del campionato ACCP.
Al contrario di chi non apprezza il lavoro da noi svolto fino ad ora e non capisce che senza una testata giornalistica come “Canidapresa Magazine” forse non avrebbe venduto neppure un cane in tutta la sua vita, l'amico è pronto a schierarsi con noi e a difenderci da qualsiasi ingiuria.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che definiscono gli amici o perlomeno I NOSTRI AMICI e... sono davvero tanti!
Grazie a tutti








04/12/2019
CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020
Dal 2018 ”ACCP Cani da Presa” ha stabilito come scadenza unica per il rinnovo delle Tessere Socio la data del 31 dicembre di ogni anno. Il 31/12/2019 scade la Tessera.

25/11/2019
BLACK FRIDAY ACCP 2019
Anche in casa ACCP Cani da Presa è BLACK FRIDAY! Da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre su tutti gli acquisti NON verranno calcolate le SPESE DI SPEDIZIONE € 4,50 RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI. Noi spediremo sempre con raccomandata in modo che il pacco sia rintracciabile ma, la spedizione, NON VE LO FAREMO PAGARE! Approfittatene per iniziare a fare i regali di Natale! Per voi la scelta tra tutte le nostre pubblicazioni - libri, riviste - e le eleganti polo col logo ACCP

19/11/2019
PAGAMENTI SPEDIZIONI LIBRI E ARTICOLI VARI





21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.