Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


22/02/2011
AMICIZIA. “Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”.

Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.

AMICIZIA
“Legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima”. E' un termine che definisce un rapporto di grande valore, spesso utilizzato con superficialità, se non addirittura abusato.
Per essere amici non è necessario sottostare a regole prestabilite, sono i comportamenti naturalmente leali e sinceri che definiscono il rapporto come "rapporto di amicizia". Data la nobiltà e la rarità di un simile stato, è risaputo come l'amico "vero" sia raro.
Ma anche se usato in modo improprio, la parola amico deve conservare alcune caratteristiche.
Riferito al comportamento di talune persone nel nostro contesto, che riguarda la rivista, le manifestazioni, le premiazioni, chi vince o chi perde durante queste ultime, posso definire chi è nostro/mio amico e chi no.                                                                                                         Ad esempio amico è colui che non mi chiede sconti o addirittura di non pagare l'ingresso, perchè sa che quel che potevo fare a suo vantaggio l'ho già fatto anticipando la sua richiesta.
Sono miei amici coloro i quali investono soldi in pubblicità sulla rivista, pur sapendo che, oltre al risultato di promozione pubblicitaria, non avranno nessun altro beneficio, (per essere molto espliciti: in gara vinceranno solo se il giudice riterrà di premiarli). E' mio amico chi mi espone il proprio parere in modo pacato, senza insulti ed è disposto a discutere in modo civile la propria opinione ed è altrettanto disposto ad ascoltare e a comprendere le mie ragioni.
E' mio amico chi mi espone la sua opinione direttamente, di persona, non attraverso qualche forum, pur sapendo che lo fa a mia insaputa e non sta comunicando con me. L'amico è colui al quale non devo spiegare nulla perchè ha già capito le ragioni di un mio eventuale errore, senza criminalizzarmi. E' mio amico colui che non mi costringe a continue giustificazioni per le decisioni, magari impopolari, adottate perchè capisce che sono necessarie per la sopravvivenza della rivista, dell'associazione e del campionato ACCP.
Al contrario di chi non apprezza il lavoro da noi svolto fino ad ora e non capisce che senza una testata giornalistica come “Canidapresa Magazine” forse non avrebbe venduto neppure un cane in tutta la sua vita, l'amico è pronto a schierarsi con noi e a difenderci da qualsiasi ingiuria.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che definiscono gli amici o perlomeno I NOSTRI AMICI e... sono davvero tanti!
Grazie a tutti








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.