Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


26/09/2018
In qualità di Presidente ACCP ritengo doveroso chiarire quanto segue.

Vi auguro un buon lavoro con i vostri cani, concentrandovi sul rapporto con loro. Vi aiuterà a guarire dalla sindrome del portinaio e in più scoprirete che non tutti i cani possono vincere agli show, ma TUTTI sono da amare. Loro, i cani, non aspettano altro che potervi donare se stessi con gli interessi, se solo capiscono che gli volete bene. Imparate dagli animali…

In qualità di Presidente ACCP ritengo doveroso chiarire quanto segue.

Il Direttivo ACCP risulta così composto fino a prossime elezioni: Moreno Buffa – Presidente; Mauro Salvador – Vice- Presidente; Roberta Albanesi – Segretario/Tesoriere
NON ESISTE NESSUN SOCIO OCCULTO, NE' COMPRATORE. (N.B. per la cronaca le associazioni non si comprano).

In qualità di socio di Kaleidos srl, casa editrice di Canidapresa Magazine, preciso che la proprietà della testata, è della suddetta società (di cui siamo soci esclusivamente io e Roberta Albanesi).
ANCHE QUI NESSUN SOCIO OCCULTO, NE' COMPRATORE.

Sono ormai anni che ciclicamente qualcuno, forse in astinenza da fumo o in mancanza di vittorie agli show, cerca di gettare discredito sulla corretta assegnazione dei premi. E così mette in giro la voce che vincono solo coloro che pagano sottobanco, oppure gli allevatori che acquistano spazi importanti sulla rivista, ad esempio la copertina, chi registra molti cani o coloro che manifestano il desiderio di diventare nostri soci. Bene, siamo pronti e certi di poter dimostrare a tutti che non serve acquistare la copertina per vincere agli show ACCP con ben 25 anni di storia raccontata su Canidapresa. In copertina cerchiamo di avere bei cani, nell’interesse della testata che viene esposta in edicola. E' quindi ovvio che i bei cani sono quelli che hanno vinto o quelli che possono vincere in show, come è successo in questi anni. Dimenticavo: la copertina mi risulta sia già prenotata per diverse uscite, ma se siete interessati e volete risposte certe dovete rivolgervi a Roberta Albanesi.

Vi auguro un buon lavoro con i vostri cani, concentrandovi sul rapporto con loro. Vi aiuterà a guarire dalla sindrome del portinaio e in più scoprirete che non tutti i cani possono vincere agli show, ma TUTTI sono da amare. Loro, i cani, non aspettano altro che potervi donare se stessi con gli interessi, se solo capiscono che gli volete bene.
Imparate dagli animali…

Moreno Buffa

Presidente ACCP









21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.