Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


05/02/2010
DEDICATO A PAOLO VIANINI

Paolo è stato un grande amico. A noi ha fatto il più grande regalo che un uomo possa ricevere, l’amicizia. Un’amicizia sincera, trasparente, generosa. Proprio com’era lui..

DEDICATO A PAOLO VIANINI

Venerdì 5 febbraio 2010

Il nostro amico Paolo ci ha lasciati. Da diversi anni, con un coraggio e una determinazione straordinari, lottava contro la malattia. Paolo non amava parlarne ma, chi gli era più vicino, si era quasi abituato a certi alti e bassi. Paolo però era più forte della sua malattia e finora, con la sua voglia di vivere e di vincere, l’aveva sempre sconfitta. Forse è proprio per questo che nessuno di noi, fino all’ultimo, ha voluto crederci.

Paolo è stato un grande amico. A noi ha fatto il più grande regalo che un uomo possa ricevere, l’amicizia. Un’amicizia sincera, trasparente, generosa. Proprio com’era lui..

Ci mancherà tanto e non ci mancherà solo l’amico. Ci mancherà il giudice, il collaboratore, ci mancherà la sua competenza cinotecnica, la sua passione per i cani, la sua cultura, non solo cinofila. A me in particolare mancheranno le lunghe chiacchierate al telefono, quei dialoghi a volte un po’sconclusionati ma sempre vivaci e sinceri, che mi hanno insegnato tanto. E poi i suoi scritti, appassionati, veri, pieni di sentimento e di passione. Scritti che hanno reso migliore Canidapresa.

Soprattutto all’intero mondo del dogo argentino mancherà una guida, un punto di riferimento, un allevatore competente e unico. Credo che a rendere Paolo Vianini unico come allevatore sia stato il suo modo di essere, il suo carattere e il suo temperamento. In fondo così simile a quello dei suoi dogo.

Un bacione, Paolo

Sarai per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori

Roberta e Moreno



 








20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW

08/01/2021
CANIDAPRESA.Magazine n.03/2020


22/10/2020
REGOLAMENTO GARE ACCP 2020_allegato .pdf
Il presente REGOLAMENTO GARE ACCP, valido da gennaio 2020, è stato regolarmente pubblicato sull’Organo di Stampa Ufficiale di ACCP – Canidapresa, nel caso specifico il n.1/2020 della rivista Canidapresa.Magazine. "L'emergenza Covid ha provocato una sospensione degli show per oltre 5 mesi, penalizzando soprattutto gli aspiranti al titolo di ACCP Promising. Pertanto quest'anno, in via eccezionale, saranno ritenuti validi ai fini del conseguimento del titolo di ACCP Promising i punti conseguiti fino all'età di 16 mesi." In allegato il .pdf da stampare.




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.