Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


29/11/2016
20 novembre 2016

ai ragazzi coinvolti negli incidenti citati i nostri migliori "in bocca al lupo" per una pronta guarigione. Nel primo incidente sono stati coinvolti i signori: Sofi Cuomo e Antonio Brunetto. Nel secondo incidente, serale: Giovanni Aloisi e Salvo Maesano.

20 novembre 2016
Una domenica presunta come "semplicemente positiva". Un elevato numero di iscritti: 156 (144 effettivi). Un premio per ACCP, per il suo lavoro svolto che, nonostante le interferenze dei detrattori, è riuscita a portare avanti in assoluta onestà senza mai scendere a compromessi.
144 soggetti a Traversetolo si sono ritrovati e sono stati giudicati brillantemente da Tiziano Milani che ormai da anni ci assicura la sua esperienza e indiscussa competenza. Un grazie dal cuore a tutti i partecipanti!
Ma a smorzare gli entusiasmi ci pensa come al solito la cattiva sorte. Al mattino due concorrenti, due amici, in avvicinamento verso Traversetolo per lo show sono protagonisti di un grave incidente stradale che ancora oggi li vede ricoverati in ospedale anche se fuori pericolo. Alla sera dopo lo show, al rientro, ancora incidenti stradali. In prossimità di Roma, durante il ritorno in Sicilia, un bruttissimo incidente ha interrotto il viaggio di altri due concorrenti. Anche in questo caso tanti danni, tanta paura e danni fisici per i nostri amici siciliani. Ma grazie a questi casi sfortunati abbiamo potuto constatare che, magari avversari sul ring ma generosi e solidali come si usa tra amici. Chi si è prestato a portare soccorso tornando dal nord. Chi era disposto a partire di proposito da Napoli per portare il proprio aiuto, chi ha fatto altro pur di aiutare.
Resta ancora uno sconcerto di quella giornata, un fenomeno che è almeno la seconda volta che si ripropone dopo le ultime ottimizzazioni di soci. 
Ma secondo voi tra noi ci sono ancora delinquenti? Visto che in pochi mesi ci sono stati almeno due fatti di taglio di gomme di auto posteggiate, temo di sì. A Voghera era già capitato un paio di mesi fa, e in quell'occasione si è pensato a una sorta di "dispetto" per motivi personali. Questa volta a Traversetolo non ci sono spiegazioni logiche o almeno di così facile interpretazione. In ogni caso: dispetto personale o motivazione sconosciuta… ma i delinquenti tra di noi?. Li abbiamo già avuti, tempo fa… ma credevamo di essercene liberati… Come sono cresciute questi nuovi batteri della stupidità in grado di trasformare una giornata serena di show in un'ora di ghetto in un vicolo del ghetto? Ma poi, bucare una gomma con un coltello (magari con l'amico che vi fa da palo) pensate sia un'azione da "mission impossible"? No al massimo è una situazione da "più minchion impossibile", questo sì!
Se questi episodi vogliono dimostrare che non vi piace chi vince in ACCP, significa che non siete all'altezza di comprendere e non avete nessun spirito sportivo.
Non venite in ACCP.
Da altre parti, di sicuro c'è chi vi accoglierà a braccia aperte, parla con il vostro stesso linguaggio e ha il vostro stesso grado di cultura, anzi voi gli siete superiori, quasi sicuramente. Lì voi sarete felici, noi pure.  

NB: ai ragazzi coinvolti negli incidenti citati i nostri migliori "in bocca al lupo" per una pronta guarigione. Nel primo incidente sono stati coinvolti i signori: Sofi Cuomo e Antonio Brunetto. Nel secondo incidente, serale: Giovanni Aloisi e Salvo Maesano.











21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.