Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


21/07/2015
NUOVO METODO DI ACCESSO AGLI SHOW ACCP

Chi vorrà partecipare ai nostri show dovrà comunque attenersi a tutte le richieste di certificazioni ASL e ACCP, ma NON SARA' OBBLIGATO al prelievo del sangue per il deposito del DNA e neppure a richiedere il pedigree di prima registrazione. Sulla scheda di iscrizione sarà apposta in prossimità del n° di gara, una sigla, "RP", che significa "Registrazione Provvisoria".

NUOVO METODO DI ACCESSO AGLI SHOW ACCP
(per chi è sprovvisto di pedigree o ne possiede uno di registro da noi non riconosciuto).
Sino a ieri chi era nelle condizioni descritte e voleva partecipare a un nostro show doveva pagare l'iscrizione allo show, + 43,00 euro per il pedigree di prima registrazione, + 28,00 euro per il deposito del DNA, + 10,00 al veterinario per il prelievo.
Abbiamo quindi pensato di agevolare quanti volessero provare a frequentare, anche solo una volta, gli show ACCP scegliendo in un secondo momento il completamento dell'operazione.
Ecco il metodo.
Chi vorrà partecipare ai nostri show dovrà comunque attenersi a tutte le richieste di certificazioni ASL e ACCP, ma NON SARA' OBBLIGATO al prelievo del sangue per il deposito del DNA e neppure a richiedere il pedigree di prima registrazione. Sulla scheda di iscrizione sarà apposta in prossimità del n° di gara, una sigla, "RP", che significa "Registrazione Provvisoria". Costerà soltanto 12,00 euro in aggiunta all'iscrizione, (non recuperabili in caso di successiva richiesta di pedigree di prima registrazione).
Il soggetto "RP" potrà recuperare invece in un secondo momento i punti conseguiti in caso di piazzamento. ESEMPIO. Immaginiamo per ipotesi che durante lo show ACCP del "XXX", il soggetto "RP di nome Y" ottenga un piazzamento (ad esempio un 3° posto): l'assistente di ring lo segnalerà al giudice che dovrà a questo punto ritenerlo un ex aequo con un soggetto partecipante con regolare pedigree. Il punteggio, così conseguito dal cane con "Registrazione Provvisoria-RP" sarà congelato e gli sarà riconosciuto, come valido per il campionato, quando il suo proprietario deciderà di regolarizzarne la posizione, richiedendo cioè un pedigree ACCP.
Crediamo che la nostra proposta darà l'opportunità a molte persone di "provare" l'esperienza del ring e agli show ACCP senza impegnarsi con spese importanti beneficiando della registrazione provvisoria, "RP".








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.