Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


23/01/2013
Editorial Canidapresa WWE_912

Le nostre registrazioni sono le più rigorose, precise e puntuali. Nessun registro dell’APBT ha una prassi rigida e severa al pari della nostra. Del resto serietà e rigore ci hanno premiati. I numeri ma soprattutto stima e consensi, anche a livello internazionale, ci danno ragione. Per questo motivo per partecipare al Campionato ACCP 2013 sarà obbligatorio il pedigree ACCP

L’orgoglio di essere ACCP. Il viaggio a Detroit è servito ad acquisire consapevolezza. L’intero gruppo è diventato una vera squadra e, giorno dopo giorno, abbiamo visto crescere l’orgoglio di essere parte dell’ACCP. Confrontarsi con chi si è sempre guardato come modello di riferimento, è servito a capire non solo di essere sulla strada giusta, ma a fare crescere il desiderio di affermare la propria identità. Abbiamo potuto toccare con mano come (per l’APBT) i nostri show per organizzazione (location, gestione, ecc.), numeri di partecipanti, e, non ultimo qualità dei soggetti in gara, siano i migliori del mondo. Come del resto ci avevano già anticipato i tanti giudici statunitensi che avevamo ospitato. Non solo. Le nostre registrazioni sono le più rigorose, precise e puntuali. Nessun registro dell’APBT ha una prassi rigida e severa al pari della nostra. Del resto serietà e rigore ci hanno premiati. I numeri ma soprattutto stima e consensi, anche a livello internazionale, ci danno ragione. Per questo motivo per partecipare al Campionato ACCP 2013 sarà obbligatorio il pedigree ACCP. Ma ci sarà occasione per parlare di tutto questo nel corso di una riunione nazionale ACCP che si terrà nel mese didicembre. Un augurio di Buone Feste e Buon Anno a tutti.
Roberta Albanesi Direttore responsabile di Canidapresa Magazine
e di Canidapresa World Wide Edition








20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW

08/01/2021
CANIDAPRESA.Magazine n.03/2020


22/10/2020
REGOLAMENTO GARE ACCP 2020_allegato .pdf
Il presente REGOLAMENTO GARE ACCP, valido da gennaio 2020, è stato regolarmente pubblicato sull’Organo di Stampa Ufficiale di ACCP – Canidapresa, nel caso specifico il n.1/2020 della rivista Canidapresa.Magazine. "L'emergenza Covid ha provocato una sospensione degli show per oltre 5 mesi, penalizzando soprattutto gli aspiranti al titolo di ACCP Promising. Pertanto quest'anno, in via eccezionale, saranno ritenuti validi ai fini del conseguimento del titolo di ACCP Promising i punti conseguiti fino all'età di 16 mesi." In allegato il .pdf da stampare.




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.