Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


20/03/2012
Total dog di Kristina Browne

Spesso mi sono sentita dire ”Il mio cane va alla grande a casa” oppure ”Il mio cane è così bravo in allenamento”! Allenatevi in ambienti diversi, aggiungete distrazioni, rumori, altri cani, visitate posti differenti. In secondo luogo non copiate un metodo di allenamento o uno strumento in particolare perché ogni cane è diverso!

Total dog di Kristina Browne
Amo il concetto di "Total Dog" e condivido l'amore per gli american pit bull terrier e gli american stafforshire terrier, entrambi in grado di ottenere ottimi risultati in varie discipline!
Negli Stai Uniti pratichiamo Schutzhund, weight pull, rally, obedience, back packing, carting e/o drafting, agility, conformation, fly ball, dock diving e search and rescue. Le nostre razze dimostrano le loro diversità in tutte le sopracitate discipline e molti sono titolati.
Il concetto di total dog è semplice: quando si sviluppa un piano per ottenere il massimo dal rapporto con il cane bisogna seguire allenamento, psicologia, salute, dieta e socializzazione! Ma...perchè tutte queste cose?

Addestramento
La maggior parte dei cani viene addestrata a casa, dove si sentono a loro agio e hanno familiarità con ciò che li circonda, ma quando vengono rimossi dalla loro "zona sicura" può sembrare che i cani non abbiano imparato nulla. Spesso mi sono sentita dire "Il mio cane va alla grande a casa" oppure "Il mio cane è così bravo in allenamento"! Allenatevi in ambienti diversi, aggiungete distrazioni, rumori, altri cani, visitate posti differenti. In secondo luogo non copiate un metodo di allenamento o uno strumento in particolare perché ogni cane è diverso! I cani hanno diverse personalità proprio come noi, non sacrificate lo spirito del vostro cane con il metodo o la tecnica di qualcun altro. Costruite una relazione equilibrata basata su comunicazioni chiare, e ricordate che non c'è la "taglia unica”: in addestramento ciò che funziona per qualcuno può non funzionare per un altro.

... prosegui la lettura nella rivista








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.