Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


26/01/2012
Pam Carter: amo la sfida di allevare il cane perfetto

“Mi piacciono i loro muscoli, il pelo corto, la struttura del corpo e il temperamento. E poi amo anche la sorpresa dei diversi colori dei cuccioli, che si rinnova a ogni nascita”.

Pam Carter, che abbiamo avuto il piacere di ospitare in veste di giudice nel novembre scorso in occasione dell’ACCP Golden Edition Show di Caresanablot-Vercelli (vi anticipiamo che tornerà a giudicare per l’ACCP il prossimo autunno le razze APBT e AST), in questa intervista ci racconta, in sintesi, trent’anni di allevamento Gaff Kennels.

Com’è entrata nel mondo dei cani?
“Ho iniziato con l’acquisto di un american pit bull terrier: ho avuto un mentore molto preparato, così ho iniziato a esporre. Più tardi ho comprato un amstaff anche per diversificare di più”.
Quando e perché ha scelto di allevare?
“Ho scelto di allevare per continuare a esporre i miei esemplari e perché amo la sfida di allevare il cane perfetto”.
Perché proprio gli amstaff/APBT?
“Mi piacciono i loro muscoli, il pelo corto, la struttura del corpo e il temperamento. E poi amo anche la sorpresa dei diversi colori dei cuccioli, che si rinnova a ogni nascita”.
Quali caratteristiche deve possedere il suo cane ideale?
“Deve essere bello nel complesso, e poi avere una testa importante, con masseteri molto espressi, una schiena mediamente corta e cosce molto muscolose”.


... prosegui la lettura nella rivista








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.