Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


26/01/2012
Las Vegas: ABKC National 2011

La partecipazione degli shorty bull attira l’interesse di molti appassionati che, innamorati della razza, seguono con attenzione l’evolversi della competizione.

Uno scintillio di luci, alberghi e casinò che rappresentano le meraviglie architettoniche del mondo, all’insegna dell’eccesso: è questa la cornice che fa da sfondo a uno dei più importanti show cinofili degli Stati Uniti: l’ABKC National 2011.
Un evento ben organizzato, con allevatori di american bully, shorty bull, bulldog francesi e inglesi provenienti dai diversi stati degli USA e dalle più svariate nazioni del mondo, tutti riuniti presso il Cash Money Center di Las Vegas.
Più di 300 gli esemplari che si contendono il titolo di best in the show, con circa trenta shorty bull che partecipano a questo grande evento.
La partecipazione degli shorty bull attira l’interesse di molti appassionati che, innamorati della razza, seguono con attenzione l’evolversi della competizione.
Tra i soggetti in gara vi sono cani autorevoli nel panorama cinofilo statunitense, tra cui il best in the show del Bully Palooza 2010 HKB Grizzly of 808 Stone Kennel, Blue River Goldberg, un astro nascente nel mondo degli shorty bull, Brass Bullies Harley, una giovane femmina molto promettente, Blue River’s Rampage Jackson, una leggenda vivente per gli appassionati di razza, North Star Bulldogs Maverick, un soggetto imponente che rispecchia a pieno lo standard di razza.
L’ABKC Nationals 2011 si apre con la competizione junior handler ed è subito la celebrazione dello shorty bull e di una giovane promessa, Cynthia Gonzales. E’ proprio lei a conquistare il titolo di junior handler esibendo Devil Mountain’s Dolce, un cucciolo di appena sei mesi.
Il ring viene subito dopo occupato dalla categoria junior female, che vede tra i favoriti una giovane femmina solida e compatta, Brass Bullies Harley. E’ proprio questa giovane femmina ad avere la meglio contro Defcon's Eve of Destruction, una femmina dalle dimensioni contenute ma con un’ottima struttura fisica.

... prosegui la lettura nella rivista








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.