Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


13/08/2011
E’ ON LINE IL FOGLIO ELETTRONICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ACCP GOLDEN EDITION SHOW DEL 18 SETTEMBRE

E’ disponibile on line il modulo d’iscrizione elettronico (sezione: menů, iscrizione gare) per l’ACCP Golden Edition Show del 18 settembre 2011.

E’ disponibile on line il modulo d’iscrizione elettronico (sezione: menù, iscrizione gare) per l’ACCP Golden Edition Show del 18 settembre 2011. Non sono ammessi altri metodi d’iscrizione. Ricordiamo che è obbligatoria la compilazione di tutti campi e che il pagamento è anticipato (può avvenire o con carta di credito tramite PayPal oppure con bonifico bancario o con versamento su conto corrente postale). IMPORTANTE: qualora il pagamento non venga effettuato con carta di credito, ma con bonifico bancario o con versamento su conto corrente postale LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE INVIATA VIA MAIL O VIA FAX, ENTRO 72 ORE DALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, DIVERSAMENTE L’ISCRIZIONE VERRA’ ANNULLATA.
L’utilizzo del foglio d’iscrizione elettronico ci consentirà di avere schede di iscrizione precise e complete in ogni campo, evitando così inesattezze che spesso comportavano ritardi il giorno dello show. Inoltre questa nuova procedura eliminerà il rischio di errori di trascrizione da parte nostra.
Il pagamento anticipato ci consentirà invece di guadagnare tempo il giorno dello show. Dati gli elevati numeri di espositori, soprattutto in occasione di importanti speciali di razza giudicate da noti giudici stranieri, diventa indispensabile anticipare l’orario di inizio dei giudizi. Grazie alla nuova procedura del pagamento anticipato, contiamo di poter iniziare lo show entro le ore 10,00 (inizio effettivo giudizi), riuscendo in questo modo a svolgere  premiazioni e best in show con quasi due ore di anticipo rispetto a quanto è avvenuto fino a oggi (con alcune giuste lamentele). E’ evidente che i partecipanti dovranno essere puntuali il giorno dello show e presentarsi a ritirare il numero di gara non oltre le ore 9,15.
Chiediamo la massima collaborazione, nell’interesse di tutti i partecipanti. Questa nuova procedura è infatti la naturale evoluzione di una macchina organizzativa che, via via, in questi anni, abbiamo cercato di far funzionare sempre meglio.
Ricordiamo che:
il termine ultimo per effettuare le iscrizioni allo show e il pagamento è lunedì 12 settembre. Resta inteso quindi che chi effettuerà l’iscrizione lunedì 12 settembre dovrà provvedere ENTRO IL GIORNO STESSO a effettuare il pagamento,
il giorno dello show non potranno essere accettate né iscrizioni, né pagamenti.

Vi invitiamo a collaborare per migliorare l’organizzazione nell’interesse di tutti, evitando per quanto possibile le iscrizioni l’ultimo giorno e di chiedere di fare “per una volta” un’eccezione.
Grazie a tutti anticipatamente.









21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.