Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


08/11/2011
ASSOCIAZIONE CULTURALE CANI DA PRESA: COME SI DIVENTA SOCI

Coloro che desiderano far parte dell’Associazione Culturale Cani da Presa_ASD dovranno collegarsi al sito www.canidapresa.com, sezione ACCP come si diventa soci, e scaricare l' allegato in formato .pdf presente in fondo alla pagina. L'allegato contiene: - il modulo di richiesta - le regole di comportamento - punteggi e titoli in gara

L’Associazione Culturale Cani da Presa, in sigla ACCP_ASD, in base a quanto previsto dallo statuto, ha stabilito una nuova procedura per aderire all’associazione.

Coloro che desiderano far parte dell’Associazione Culturale Cani da Presa_ASD dovranno collegarsi al sito www.canidapresa.com, sezione ACCP come si diventa soci, e scaricare l' allegato in formato .pdf presente in fondo alla pagina. L'allegato contiene:
    - il modulo di richiesta
    - le regole di comportamento
    - punteggi e titoli in gara

Quindi dovranno:
1) compilare e firmare il modulo di richiesta di iscrizione all’ACCP_ASD,
2) leggere attentamente e firmare per presa visione ove indicato,
3) inviare la documentazione unitamente alla copia del versamento di euro 60,00 (sul conto corrente ACCP: IT47w0200844440000102428426 intestato a Associazione Culturale Canidapresa) quale quota associativa annuale all'ACCP a mezzo e-mail: accp@canidapresa.com, verificando l’avvenuta ricezione della stessa.

L’ACCP, entro 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta, sarà tenuta a decidere se accettare o meno il nuovo socio.
Se l’Associazione darà parere favorevole, il nuovo socio riceverà un’e-mail di conferma e di seguito la tessera annuale ACCP_ASD e la tessera CSEN. Solo da quel momento il richiedente sarà considerato socio.
Il nuovo socio potrà così beneficiare di: ingresso gratuito in qualità di spettatore alle manifestazioni ACCP, non dovrà pagare il contributo per assicurazione di 8,00 euro se espositore, beneficerà di uno sconto di 4 euro per ogni Dog Card richiesta, beneficerà di una polizza assicurativa minima (leggere informativa CSEN).

Qualora la richiesta avesse esito negativo, il richiedente riceverà una comunicazione via e-mail e gli sarà rimborsata la quota associativa versata.

Siamo convinti che questa nuova procedura darà al socio una maggiore consapevolezza e libertà di scelta, all'Associazione, la possibilità di costituire un gruppo motivato, convinto, composto da persone accomunate dal desiderio di portare avanti il progetto per una cinofilia alternativa.

Il rilascio dei pedigree ACCP, la possibilità di effettuare l’esame del DNA, la partecipazione agli show ACCP (campionato incluso) sono servizi disponibili per tutti coloro che lo desiderano e che l’Associazione offre ai soci e ai non soci. 

Per ulteriori informazioni: accp@canidapresa.com


  download Diventare socio_tutto.pdf 714 kb
  download regole di comportamento soci e visitatori.pdf 364 kb
  download Punteggi e titoli.pdf 155 kb






21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.