Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


24/06/2011
ACCP GOLDEN EDITION SHOW - VILLAFRANCA IN LUNIGIANA 19 GIUGNO 2011

I vincitori del Best in Show sono stati: 1° Ch. It. Imperial Need For Speed, american staffordshire terrier, pr. Lorenzo Fasulo, 2° Cerdelli’s Aroma, american pit bull terrier in standard ADBA, pr. Chiara Cerdelli, 3° Simpca’s Lupino’s Zeus, american pit bull terrier in standard UKC, pr. Luca Lupino.

Difficile immaginare una location più confortevole per cani e proprietari:  i pini e i castagni secolari del “Parco Il Nido” di Villafranca in Lunigiana (Massa) hanno consentito a noi di realizzare tre ampi ring ombreggiati (e con un bel manto erboso)  e ai concorrenti di posizionare i propri trasportini in modo ottimale. Un sole splendente, una temperatura massima tra i 26° e i 28° e una leggera brezza, hanno fatto il resto.  Ma soprattutto  tutti hanno condiviso con noi un clima sereno e disteso, quasi di festa, che in tanti ci hanno sottolineato  con moltissimi apprezzamenti, detti e scritti. Forse, come ha commentato qualcuno, l’assenza di alcuni concorrenti poco sportivi ha contribuito a rendere la giornata ancora più solare.
I meriti più grandi sono per i nostri quattro giudici, molto competenti e professionali: Tiziano Milani per gli american pit bull terrier in standard UKC e gli american bully, Luca Betti per AST e SBT, Andrea Spilaceto per gli american pit bull terrier in standard ADBA e Carlo Pascali per le razze da presa.
130 i cani iscritti (con un’assenza in gara del 10%-15%), american pit bull terrier in standard UKC e american staffordshire terrier le razze numericamente più rappresentate.
I vincitori del  Best in Show sono stati: 1° Ch. It. Imperial Need For Speed,  american staffordshire terrier, pr. Lorenzo Fasulo, 2° Cerdelli’s Aroma, american pit bull terrier in standard ADBA, pr. Chiara Cerdelli, 3° Simpca’s Lupino’s Zeus, american pit bull terrier in standard UKC,  pr. Luca Lupino.
N.B. Un particolare ringraziamento  a Davide Corti, veterinario ufficiale ACCP, sempre presente ai nostri eventi, a Lorenzo Fasulo, che ci ha suggerito questa bellissima location e ci ha supportati affinchè tutto sul posto funzionasse e agli assistenti di ring, che hanno un delicato e importante ruolo : Alessandro, Grazia, Marco,  Sara. A tutti  un grazie di cuore per la collaborazione.








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.