Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


24/06/2011
ACCP GOLDEN EDITION SHOW - VILLAFRANCA IN LUNIGIANA 19 GIUGNO 2011

I vincitori del Best in Show sono stati: 1° Ch. It. Imperial Need For Speed, american staffordshire terrier, pr. Lorenzo Fasulo, 2° Cerdelli’s Aroma, american pit bull terrier in standard ADBA, pr. Chiara Cerdelli, 3° Simpca’s Lupino’s Zeus, american pit bull terrier in standard UKC, pr. Luca Lupino.

Difficile immaginare una location più confortevole per cani e proprietari:  i pini e i castagni secolari del “Parco Il Nido” di Villafranca in Lunigiana (Massa) hanno consentito a noi di realizzare tre ampi ring ombreggiati (e con un bel manto erboso)  e ai concorrenti di posizionare i propri trasportini in modo ottimale. Un sole splendente, una temperatura massima tra i 26° e i 28° e una leggera brezza, hanno fatto il resto.  Ma soprattutto  tutti hanno condiviso con noi un clima sereno e disteso, quasi di festa, che in tanti ci hanno sottolineato  con moltissimi apprezzamenti, detti e scritti. Forse, come ha commentato qualcuno, l’assenza di alcuni concorrenti poco sportivi ha contribuito a rendere la giornata ancora più solare.
I meriti più grandi sono per i nostri quattro giudici, molto competenti e professionali: Tiziano Milani per gli american pit bull terrier in standard UKC e gli american bully, Luca Betti per AST e SBT, Andrea Spilaceto per gli american pit bull terrier in standard ADBA e Carlo Pascali per le razze da presa.
130 i cani iscritti (con un’assenza in gara del 10%-15%), american pit bull terrier in standard UKC e american staffordshire terrier le razze numericamente più rappresentate.
I vincitori del  Best in Show sono stati: 1° Ch. It. Imperial Need For Speed,  american staffordshire terrier, pr. Lorenzo Fasulo, 2° Cerdelli’s Aroma, american pit bull terrier in standard ADBA, pr. Chiara Cerdelli, 3° Simpca’s Lupino’s Zeus, american pit bull terrier in standard UKC,  pr. Luca Lupino.
N.B. Un particolare ringraziamento  a Davide Corti, veterinario ufficiale ACCP, sempre presente ai nostri eventi, a Lorenzo Fasulo, che ci ha suggerito questa bellissima location e ci ha supportati affinchè tutto sul posto funzionasse e agli assistenti di ring, che hanno un delicato e importante ruolo : Alessandro, Grazia, Marco,  Sara. A tutti  un grazie di cuore per la collaborazione.








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.