Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


23/05/2011
Editoriale 3_2011

I più importanti allevatori e i più noti giudici saranno i nostri corrispondenti con notizie, interviste e reportage dagli Stati Uniti, dal sud America e da tutti gli stati d’Europa. Canidapresa Magazine World Wide Edition sarà una rivista solo on line

Cari lettori,
come ormai molti di voi sapranno (a proposito grazie per tutte le e-mail piene di entusiasmo e passione che ci avete inviato in risposta al nostro annuncio!) dal prossimo mese di giugno Canidapresa Magazine diventa mensile con la nascita di Canidapresa Magazine World Wide Edition. Una rivista con articoli e news da tutto il mondo, un magazine dal taglio... world wide appunto, che si aggiungerà a quella venduta in edicola da 18 anni.
I più importanti allevatori e i più noti giudici saranno i nostri corrispondenti con notizie, interviste e reportage dagli Stati Uniti, dal sud America e da tutti gli stati d’Europa.
Canidapresa Magazine World Wide Edition sarà una rivista solo on line, con articoli talvolta in lingua originale (non preoccupatevi... non saranno né in russo né in cinese!), che si potrà leggere solo su abbonamento.
I sei numeri di Canidapresa Magazine World Wide Edition saranno on line nei mesi di giugno, agosto, ottobre, dicembre, febbraio, aprile, in alternanza cioè con i sei numeri di Canidapresa Magazine presenti anche in edicola.
Dopo l’edizione in lingua inglese di Canidapresa Magazine, l’internazionalità e l’immagine della rivista si rafforzano grazie a un progetto a cui pensavamo da tempo reso possibile proprio dal gradimento e dalla credibilità che Canidapresa ha saputo conquistarsi in questi anni nel mondo. Una credibilità che ci ha consentito di costruire una rete di firme prestigiose che daranno vita a questo nuovo magazine.
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri collaboratori, grazie ai quali oggi nasce un progetto Canidapresa ...WORLD WIDE!

Buona lettura a tutti

Roberta Albanesi
direttore responsabile di Canidapresa Magazine


... prosegui la lettura nella rivista








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.