Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


21/10/2010
www.dogshowaward.net.

Al momento il sito è soltanto in lingua italiano, ma a giorni sarà on line anche in inglese per poter estendere la competizione in tutto il mondo. Ma c'è di più: Dog Show Award ospiterà nei propri ring, oltre alle razze da presa naturalmente, anche tutte le altre razze, riconosciute FCI e non, compresi gli amici "fantasy". Partecipare a Dog Show Award è divertente, entusiasmante e ... completamente gratutito!

Con grande entusiasmo annunciamo la nascita del nuovo sito www.dogshowaward.net., l'ultima idea di Moreno Buffa per Canidapresa Magazine.
E' un sito molto innovativo, pensato soprattutto per i cinofili che amano la competizione, ma anche per quelli che semplicemente possiedono un cane. Chiunque può iscrivere il proprio "amico" e partecipare alla gara. Ogni visitatore può votare i soggetti che preferisce una volta sola nell'arco di un mese, con un massimo di cinque punti per ogni cane, ma potrà votare quanti soggetti vorrà in tutte le razze e categorie.
Un modo nuovo per vivere ogni giorno un mondo di cani!
Per gareggiare è necessario inserire alcune foto del vostro cane e precisamente:
primo piano della testa (vista di fronte), primo piano della testa (vista di lato), figura intera del soggetto (visto di lato), figura intera del soggetto (visto di fronte), dettaglio della chiusura dei denti, infine il solo posteriore (visto da dietro). Per partecipare è sufficiente anche una sola foto, ma più foto inserite meglio si vedrà il vostro cane e, di conseguenza, maggiori saranno le possibilità che ottenga il massimo dei voti (che ricordo sono 5 punti). Se però al momento disponete di una sola foto del vostro cane non ci sono problemi, cominciate con il caricare quella e via via nei giorni successivi potrete poi completare l'album.
Al momento il sito è soltanto in lingua italiano, ma a giorni sarà on line anche in inglese per poter estendere la competizione in tutto il mondo.
Ma c'è di più: Dog Show Award ospiterà nei propri ring, oltre alle razze da presa naturalmente, anche tutte le altre razze, riconosciute  FCI e non, compresi gli amici "fantasy".
Come vedete partecipare è semplice, basta uno scatto con la macchina fotografica o con il cellulare e siete nel ring, anche se siete ancora in pantofole a casa vostra! Partecipare a Dog Show Award è divertente, entusiasmante e ... completamente gratutito!








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.