Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


23/07/2010
Gary J. Hammonds

Willie, l'altro mio pit bull, invece stava sempre al mio fianco andando nei prati, non si allontanava mai per tutta la lunghezza della corda. Mi controllava e intraprendeva sempre il mio stesso cammino.

"Con i pit bull l'allenamento è diventato un'ossessione. Molti sostengono che tenere in esercizio il cane sia tutto. Ma fra i metodi utilizzati, ce n'è uno basilare che viene spesso sottovalutato: la passeggiata. Nelle mie passeggiate prendevo una corda da paracadute con la quale legavo il cane e partivo. Il filo era lungo undici piedi. Per ogni miglio di cammino, il mio cane Mack ne percorreva due o tre perché andavo sempre nei campi, in modo tale che lui potesse cacciare conigli selvatici lungo il percorso, la sua passione.
Willie, l'altro mio pit bull, invece stava sempre al mio fianco andando nei prati, non si allontanava mai per tutta la lunghezza della corda. Mi controllava e intraprendeva sempre il mio stesso cammino. Così nel momento in cui Willie era in forma, anch'io ero in ottima forma…Per me il compenso delle ore spese con i cani è stato l'aver avuto la possibilità di avvicinarmi alla natura e al mio cane al tempo stesso.Quelle lunghe camminate con un pit bull teso all'estremità della corda resteranno sempre per me ricordi indescrivibili.."
Gary J. Hammonds








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.