Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


12/07/2010
CHELSEA STORY

Chelsea a soli 11 mesi ha conseguito il titolo di Ch. USA . Nel 1998 è risultata quinta nella classifica della razza. Chelsea ha collezionato ben sei titoli di campione: Ch. USA, Ch. It., Ch. Int., Ch. Olandese, Ch. Svizzero, Ch. Belga.

CHELSEA STORY

Chelsea (Multi Ch. Cloverhill’s  Dances with Fire), doppia registrazione AKC e UKC, è uno di quei cani che è doveroso citare per le vittorie conseguite e per aver sommato record a record. Eppure qui mi piace ricordarla per in quanto testimonial di due iniziative benefiche. La prima, promossa dall’Associazione Culturale Cani da Presa, è “Lascialo vivere!”, una campagna contro i combattimenti, i maltrattamenti e ogni forma di sfruttamento dei cani in cui ha posato con l’allenatore Carlo Ancelotti. La seconda è “Un sogno per il Gaslini”, un’iniziativa che ha visto impegnati i calciatori della Juventus (Chelsea faceva coppia con il Edgar Davids) a favore dei bambini malati dell’ospedale Gaslini di Genova.
Chelsea è nata il 21 settembre 1996 da Ch. Cloverhill’s Masked Marauder e da Ch. Cloverhill’s Indian Paintbrush. Proviene dall’allevamento di Miss Sharon W. Stone (Cloverhill Kennel), Top Breeder USA 1996-1998.
Chelsea a soli 11 mesi ha conseguito il titolo di Ch. USA . Nel 1998 è risultata quinta nella classifica della razza.
Chelsea ha collezionato ben sei titoli di campione: Ch. USA, Ch. It., Ch. Int., Ch. Olandese, Ch. Svizzero, Ch. Belga.
Nel 2000 inoltre ha conseguito anche il titolo di Campione Sociale (unico amstaff, miglior punteggio assoluto terrier) e di Top Dog(miglior punteggio terrier e 5° assoluto fra tutte le razze.
Inoltre è l’unico amstaff in Italia: Top Dog of The Group e finalista al Contest of Champion 2001, Multi Best in Show, vincitore di quattro raggruppamenti internazionali, vincitore di raggruppamenti in Italia e in USA.
Chelsea è inoltre la mamma di tre sorelle supercampionesse (il papà è Ch. Tolkien’s Thorondor): Multi Ch. Limited Edition Andromeda “Andry”, Ch. Limited Edition Aurora e Ch. Limited Edition Artemide “Dea” (pr. Denis Maiorino).


Dal libro “American pit bull terrier – Ritratti di una razza” di Roberta Albanesi – Ed.V. 2003 Torino

N.d.r. Chelsea è scomparsa nel gennaio 2009. I suoi record sono stati battuti proprio da una delle sue figlie, Multi Ch. Andromeda “Andry”, l’AST che, nel mondo, detiene il record assoluto di vittorie.










07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.