Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


05/02/2010
DEDICATO A PAOLO VIANINI

Paolo è stato un grande amico. A noi ha fatto il più grande regalo che un uomo possa ricevere, l’amicizia. Un’amicizia sincera, trasparente, generosa. Proprio com’era lui..

DEDICATO A PAOLO VIANINI

Venerdì 5 febbraio 2010

Il nostro amico Paolo ci ha lasciati. Da diversi anni, con un coraggio e una determinazione straordinari, lottava contro la malattia. Paolo non amava parlarne ma, chi gli era più vicino, si era quasi abituato a certi alti e bassi. Paolo però era più forte della sua malattia e finora, con la sua voglia di vivere e di vincere, l’aveva sempre sconfitta. Forse è proprio per questo che nessuno di noi, fino all’ultimo, ha voluto crederci.

Paolo è stato un grande amico. A noi ha fatto il più grande regalo che un uomo possa ricevere, l’amicizia. Un’amicizia sincera, trasparente, generosa. Proprio com’era lui..

Ci mancherà tanto e non ci mancherà solo l’amico. Ci mancherà il giudice, il collaboratore, ci mancherà la sua competenza cinotecnica, la sua passione per i cani, la sua cultura, non solo cinofila. A me in particolare mancheranno le lunghe chiacchierate al telefono, quei dialoghi a volte un po’sconclusionati ma sempre vivaci e sinceri, che mi hanno insegnato tanto. E poi i suoi scritti, appassionati, veri, pieni di sentimento e di passione. Scritti che hanno reso migliore Canidapresa.

Soprattutto all’intero mondo del dogo argentino mancherà una guida, un punto di riferimento, un allevatore competente e unico. Credo che a rendere Paolo Vianini unico come allevatore sia stato il suo modo di essere, il suo carattere e il suo temperamento. In fondo così simile a quello dei suoi dogo.

Un bacione, Paolo

Sarai per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori

Roberta e Moreno



 








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.