Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


25/06/2014
Sabato 12 luglio, ore 15,30. Castelletto di Leno (BS) - GARA DI TUFFI (Dock Jumping)

Ma torniamo al sabato...i più volenterosi saranno presenti già dal mattino per l'allestimento. Dovremmo predisporre il pontile, i canotti, le boe, i galleggianti, ...il costume di Wonder Woman per le misurazioni dei tuffi...insomma parecchio lavoro! Intanto chi ha scelto di pernottare in tenda (costo 15,00 euro a tenda compreso utilizzo di servizi con docce calde) dovrà montarla o perlomeno concordare dove posizionarla. E' disponibile anche un'area camper (euro 35,00). Poi alle 15,30 fischio d'inizio per i tuffi. Tutti i concorrenti potranno effettuare due prove: sarà ritenuta valida la migliore.

Dopo un accurato sopralluogo a Castelletto di Leno domenica scorsa, fervono i preparativi per il 12 e 13 luglio.
Partiamo dalle iniziative più tradizionali, lo show di domenica 13: si svolgerà su di un vellutato prato all'inglese (degno dei migliori college di Cambrige!), a bordo lago, all'ombra di grandi alberi. A disposizione maxi gazebo per riporre i trasportini (nel caso non si trovasse più spazio sotto gli alberi) ma anche per pranzare nella pizzeria ristorante dell'Agriturismo Sette Fontane che ci ospita. Per l'occasione: menu pizza a 10,00 euro (pizza + bibita/birra+caffè), oppure menu della casa (antipasto, bis di primi, bevande e caffè 15,00 euro), o ancora antipasti e maxigrigliata mista a 18,00 euro.
Ma torniamo al sabato...i più volenterosi saranno presenti già dal mattino per l'allestimento. Dovremmo predisporre il pontile, i canotti, le boe, i galleggianti, ...il costume di Wonder Woman per le misurazioni dei tuffi...insomma parecchio lavoro! Intanto chi ha scelto di pernottare in tenda (costo 15,00 euro a tenda compreso utilizzo di servizi con docce calde) dovrà montarla o perlomeno concordare dove posizionarla. E' disponibile anche un'area camper (euro 35,00).
Poi alle 15,30 fischio d'inizio per i tuffi. Tutti i concorrenti potranno effettuare due prove: sarà ritenuta valida la migliore.
Il conduttore attenderà il cane in acqua, raggiungeranno insieme nuotando affiancati un punto prestabilito (in modo da percorrere tutti 25 metri per arrivare a riva) e quindi  raggiungeranno la riva.
La partecipazione a entrambe le prove (e il buon esito delle stesse) consentirà di ottenere un piccolo "premio" per il Campionato ACCP 2014.
Un consiglio ai partecipanti: utilizzate per la prova una tuta da snorkeling. Da Decathlon sono in vendita a soli euro 15,95 e vi consentiranno di proteggervi da eventuali "unghiate" del vostro cane, da piccole alghe, ecc.
La sera: grande grigliata in compagnia dove ciascuno porterà dalla propria regione le migliori specialità. Mi raccomando, non solo carne, ma anche formaggi, dolci, sottoli e tutte le delizie che in Italia abbondano. E' prevista a seguire un'esibizione di canzoni partenopee a opera di ...tre tenori!

Le iscrizioni allo show sono aperte, domani sarà on line il modulo per iscriversi alle prove di dock jumping e nuoto affiancato.
Per motivi organizzativi tutti coloro che saranno presenti con una tenda sono pregati di inviare un'e-mail a info@canidapresa.com


  download salto e nuoto.pdf 280 kb






07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.