Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


08/06/2013
ACCP GOLDEN EDITION SHOW – HAPPY BIRTHDAY CANIDAPRESA: la festa nella festa

Si tratta di Licensed UKC Conformation Show i cui risultati sono utili ai fini del conseguimento del titolo di campione UKC. Sarà inoltre realizzato un collegamento video in streaming con tre telecamere che renderà possibile la visione in diretta in tutto il mondo dell’evento sul web (link: http://www.ustream.tv/channel/canidapresa). Un modo per condividere la nostra festa con quegli amici, allevatori, giudici e appassionati, anche oltreoceano, che non potranno essere a Voghera fisicamente.

ACCP GOLDEN EDITION SHOW – HAPPY BIRTHDAY CANIDAPRESA:
la festa nella festa

Il 16 giugno 2013 al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera all’”ACCP Golden Edition Show – Happy Birthday, Canidapresa!”, ovvero il grande show con festa di compleanno per i vent’anni di pubblicazioni della rivista.
Una manifestazione caratterizzata da numerose speciali (da segnalare quella APBT in standard UKC, giudicata da Mrs. Mary Alice Happel, giudice ufficiale UKC) che vedrà avvicendarsi nei ring un grande numero di giudici ACCP, impegnati a valutare le razze di cui sono specialisti. Luigi Bezzi, giudice ufficiale ADBA, giudicherà la Speciale APBT ADBA. Saranno presenti inoltre i giudici Renzo Carosio, Aldo Ferro, Carlo Pascali, Ramon Pisciotta.
Il 16 giugno si svolgerà anche il secondo dei tre show ufficiali UKC organizzati da ACCP EUROPE nel 2013.
Si tratta di Licensed UKC Conformation Show i cui risultati sono utili ai fini del conseguimento del titolo di campione UKC.
Sarà inoltre realizzato un collegamento video in streaming con tre telecamere che renderà possibile la visione in diretta in tutto il mondo dell’evento sul web (link: http://www.ustream.tv/channel/canidapresa). Un modo per condividere la nostra festa con quegli amici, allevatori, giudici e appassionati, anche oltreoceano, che non potranno essere a Voghera fisicamente.
Saranno presenti tutti i più importanti allevatori italiani di APBT che esporranno i loro migliori soggetti.
Il nostro desiderio è che lo show del 16 giugno sia davvero una grande festa per     tutti: oltre al momento del Happy Birthay Party con torta, pasticcini e bibite     previsto a metà pomeriggio, saranno consegnati a tutti i bambini buoni sconto per l’ingresso a prezzo ridotto al Cowboyland, lo splendido parco giochi tematico del Cowboys Guest Ranch. Inoltre a tutti coloro che iscriveranno soggetti in classe baby saranno consegnati  buoni consumazione da utilizzare presso il bar-saloon che danno diritto a bibite in omaggio.
A questi si aggiungeranno gadget per i più piccoli e premi a estrazione!
Inoltre saranno presenti diversi stand con alimenti per cani, giochi e accessori, T-shirt tematiche, gadget e oggettistica con le diverse razze da presa.

Le iscrizioni si chiuderanno LUNEDI' 10 giugno.
Vi aspettiamo!










07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




21/01/2016
CALENDARIO ACCP 2016.
CALENDARIO ACCP 2016: 18 dicembre – ACCP WINTER EDITION SHOW (giudice: Mrs. Joanne Gladstone - Braveheart Kennel - USA) Traversetolo - Parma
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.