Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


22/03/2013
EDITORIALE CDP 02 2013

In questi giorni molti giudici d’oltreoceano che abbiamo invitato ai nostri show ci hanno scritto confermandoci la stima per il lavoro che stiamo svolgendo, appoggiando le nostre scelte, improntate sul rigore e il rispetto delle regole senza eccezioni, anche quando diventano anti-economiche e impopolari.

EDITORIALE

L’ORGOGLIO DI ESSERE ACCP
Una serie di fatti, risalenti all’ultimo periodo, che ci hanno toccati sia dal lato professionale che umano, sono stati lo spunto per ricevere tantissime testimonianze di stima (e anche di sincero affetto) da parte di molti di voi.
Pur avendo piena consapevolezza non solo di agire correttamente, ma di aver creato in questi vent’anni una realtà che non esiste in nessun’altra parte del mondo e che anche dagli USA ci invidiano, fatta di show straordinariamente organizzati e partecipati (nessuno può vantare 122 APBT in standard UKC iscritti), dove l’acquisire un titolo significa possedere un cane che è stato scelto fra decine e decine e non che si è classificato 1o perché gareggiava da solo, con un registro puntuale e rigoroso che non ammette eccezioni  (dopo aver messo ordine in un Paese dove per anni con 20 pedigree si registravano fuori dai nostri confini le cucciolate di tutta la penisola), sentire che condividete questo pensiero ci è di grande aiuto.
In questi giorni molti giudici d’oltreoceano che abbiamo invitato ai nostri show ci hanno scritto confermandoci  la stima per il lavoro che stiamo svolgendo, appoggiando le nostre scelte, improntate sul rigore e il rispetto delle regole senza eccezioni, anche quando diventano anti-economiche e impopolari.
Le collaborazioni internazionali che molti di voi hanno dimostrato di non condividere (“perché ACCP è meglio - ci dite - e gli altri non hanno proprio nulla da insegnarci”) potranno proseguire nel tempo  o meno, ma indipendentemente da questo, sappiate che l’ACCP continuerà a essere innanzitutto ACCP, con la propria filosofia, la propria individualità e le proprie regole. A cui non rinuncerà mai.
Vi aspettiamo agli show ACCP di Casaluce, di Barletta e di Luni-Sarzana per festeggiare insieme i nostri primi vent’anni.

Buona lettura a tutti
Roberta Albanesi
Direttore Responsabile di Canidapresa Magazine



... prosegui la lettura nella rivista








21/12/2021
Canidapresa_magazine n.02/2021


18/12/2021
ACCP_Canidapresa_ASD & EMANUELE VENIERI SGK


20/07/2021
Regole per gli ACCP FAN SHOW
Vengono premiati i primi quattro posti. Il 1° classificato prende 5 punti Il 2° classificato prende 4 punti Il 3° classificato prende 3 punti Il 4° classificato prende 2 punti. Il BOB prende 2 punti. Vale per il CHAMPION ma non per il GRAND CHAMPION Il BOS non prende punti, ma viene premiato durante il Fan Show. APRIRE IL LINK PER LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO FAN SHOW




KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.