Se sei un utente abbonato alla rivista online inserisci qui il tuo nome utente e la tua password di accesso:


username:
password:



27/10/2016
ACCP PEDIGREE


12/07/2015
ALL AMERICAN DOG – WORLD CHAMPION 2015


06/11/2009
PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER COMPORTAMENTO SCORRETTO DURANTE LA GARA DEL 27 SETTEMBRE 2009

Durante le selezioni finali, un concorrente ha tenuto un comportamento profondamente scorretto nei confronti innanzitutto del giudice Efisio Burreddu (insultandolo pesantemente e tentando di colpirlo) ma anche degli organizzatori, dell'Associazione e di riflesso di tutti i partecipanti.

Durante le selezioni finali, un concorrente ha tenuto un comportamento profondamente scorretto nei confronti innanzitutto del giudice Efisio Burreddu (insultandolo pesantemente e tentando di colpirlo) ma anche degli organizzatori, dell'Associazione e di riflesso di tutti i partecipanti.
Il consiglio direttivo ha pertanto deciso la squalifica del concorrente per tre anni, al quale inoltre viene fatto divieto di partecipare agli show ACCP in veste di spettatore.
Ci auguriamo di non dover più assistere a simili episodi che avviliscono profondamente gli autentici appassionati e che rischiano di mettere in cattiva luce l'intero ambiente cinofilo.
Le telefonate pervenute in redazione dopo l'accaduto e le attestazioni di stima da parte di tanti ci hanno fatto capire di aver deciso nel giusto modo nel momento in cui abbiamo preso le distanze da certi atteggiamenti senza penalizzare però (come la sospensione del Campionato avrebbe fatto) tutti quegli appassionati che amano trascorrere una giornata serena con i loro cani, confrontandosi con chi condivide la stessa passione.
Colgo l'occasione per ringraziare il giudice Efiso Burreddu per la grande professionalità dimostrata continuando a giudicare dopo il vergognoso episodio e lo aspettiamo per un'altra occasione di serena competizione cinofila.








07/08/2017
Una novità in vacanza
Aspettiamo quindi le vostre foto dei cani sulla sabbia, fra le onde, sui sentieri nei bosci, a zonzo nelle capitali europee. Se invece siete rimasti in città, approfittando del tempo libero, siamo certi che qualche momento di svago al fiume, in una piccola piscina, o comunque a giocare con loro ve lo siete ricavato: allora inviateci le vostre foto.

06/08/2017
dogshowaward.net
A voi non costa nulla per me è soddisfazione allo stato puro Mi aiutate? Grazie a tutti!

30/03/2011
PRIME REGISTRAZIONI AL SUD: PROSSIMI APPUNTAMENTI A BARI, CAGLIARI E NAPOLI
proseguono ora a Bari, Cagliari e Napoli. Invitiamo tutti coloro che sono interessati al rilascio dell’ACCP Dog Card, a inviare al più presto un’e-mail di prenotazione




11/03/2018
CAMPIONATO ACCP 2018 ACCP CHAMPIONSHIP 2018
8 aprile 2018 – ACCP Show - Spring Edition – Assia SPA – Fucecchio (FI) - Toscana UKC Licensed Show Giudice: Kevin Izard – Carroll, giudice ufficiale UKC (USA)
KALEIDOS srl info@canidapresa.com Tel. 0161.478283 P.IVA 09372180019 N. REA: To - 1046522 Capitale sociale: euro 10.000 i.v.